KONTATTO
25 anni di storia, una direzione: il futuro
Kontatto nasce nel 1995 dalla mente lungimirante di Federico Ballandi, ancora a capo dell'azienda insieme ai soci Gianluca Goldoni e Stefano Trecchi.
L'esigenza di esprimere l'idea di maglia che si posa delicatamente sulla pelle con tatto e a contatto, ha ispirato il nome.
Tuttavia oggi Kontatto non è solo maglieria, ma un'azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di abbigliamento donna 100% Made in Italy.
L'headquarter è da sempre nel Centergross di Bologna, polo strategico per il commercio e l'economia della moda.
A guidare il brand è la passione, l'energia, l'intuizione, la capacità di adattarsi ai trend e di prevederli. Ora come allora.
Il Brief
Il brand, già molto attivo e settato per tutta la parte che comprende la gestione social e la creazione di contenuti, aveva necessità di trovare un team che gestisse tutta la parte di influencer marketing.
Esecuzione
INFLUENCER MARKETING
La nostra attività è partita con lo scouting e la ricerca di influencer adatte per il brand, seguita poi dalla contrattualizzazione e dalla direzione creativa per gli scatti delle adv e dei contenuti in generale, seguendo uno stile che rispecchiasse Kontatto al 100%.
CREDITS:
INFLUENCER: Anna Ariaudo, Eleonora Maressa, Barbara Fumagalli, Carmela Generali, Luna Di Michele.